Gli Incredibili 2 in anteprima al Giffoni Experience 2018, il festival del cinema in programma dal 20 al 28 luglio. Ecco quando ci saranno le due proiezioni

Giffoni Experience 2018, con la nuova edizione del festival del cinema tornano le anteprime dei film più attesi dell’anno. Questa volta approderà alla kermesse per ragazzi il film di animazione Pixar “Gli Incredibili 2”.

Il 21 luglio, quindi, sono previste due proiezioni in lingua originale, una riservata ai giurati e un’altra aperta al pubblico su prenotazione. L’anteprima precede l’uscita nelle sale del 19 settembre.

In questa nuova avventura, la famiglia di supereroi sarà alle prese con nuovi personaggi quali benefattori miliardari e aspiranti eroi. Tornano però anche i beniamini di sempre come Siberius e l’iconica stilista Edna Mode. Il secondo capitolo del cartone premiato con l’Oscar si incentra e ribalta gli stereotipi familiari con papà sempre impegnato sul lavoro e mamma a casa con i bambini. Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita normale a casa con i figli Violetta, Flash e Jack-Jack, i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso. I Parr non rifiutano però la sfida.

Gli Incredibili 2