Foto: Twitter Boca Juniors
L’arrivo di De Rossi in Argentina ha emozionato gran parte degli amanti dello sport. Tutti hanno celebrato la grande scelta di De Rossi, dalle voci meno importanti fino a Maradona. L’inizio di stagione è stato perfetto, con il centrocampista autore anche di un gol, purtroppo non alla “Bombonera“.
La situazione è cambiata con il passare dei mesi. L’ex capitano della Roma è tormentato dagli infortuni e spesso non è potuto scendere in campo a lottare con i compagni di squadra. Solo due volte in campo dall’inizio alla fine, con cinque presenze in totale. Dall’Argentina trapelano alcune voci circa un possibile divorzio.
La società non sembra appagata e potrebbe mettere fine alla storia d’amore appena nata e quasi subito finita. De Rossi non è il tipo di giocatore che si arrende, anzi lotta sempre per la maglia e spesso anche oltre i limiti. Dietro la volontà del club potrebbero esserci anche decisioni politiche. Per adesso sono solo voci che rimbalzano, ma l’avventura di Daniele ha viaggiato sulle montagne russe: da divinità a giocatore qualunque. Una discesa che non merita e presto si troverà una soluzione.
Venerdì 4 luglio 2025, alle ore 10, la sede della Provincia di Salerno a Palazzo…
È stata ufficialmente presentata la XVIII edizione della stagione teatrale del Teatro Arbostella “Gino Esposito”…
Tensione alle stelle nella serata di ieri a Marina di Ascea, dove un incidente stradale…
Dopo il successo della rassegna pubblica “Inversione Salerno”, che ha acceso il confronto sui principali…
In data 30 giugno, la Polizia di Stato della Questura di Salerno – Squadra Mobile…
Anche quest’estate, il centro storico di Salerno si prepara ad accogliere una delle rassegne più…