Glow termina. Prevista per il 2020 la quarta e ultima stagione su Netflix

Finisce così un’altra stagione su Netflix: è infatti previsto l’arrivo della quarta e ultima parte di Glow, il dramma di wrestling femminile

Nella Los Angeles degli anni ’80 alcune donne disadattate si reinventano come le Gloriose lottatrici di wrestling. Una commedia degli autori di “Orange is the new black“.-Ecco la descrizione di Netflix per il dramma di wrestling femminile intitolato GLOW.

Advertising
Advertising

Il film drammatico, con Alison Brie, Betty Gilpin e Marc Maron, si concluderà dopo la prossima stagione. E’ infatti prevista nel 2020 la quarta e ultima parte della serie che ha appassionato centinaia e centinaia di telespettatori.

Ispirato allo spettacolo di breve durata e amato negli anni ’80, Glow ha vinto ben 15 nomination agli Emmy, per la sua storia. La serie parla di un’attrice disoccupata, Ruth, in difficoltà nella Los Angeles degli anni ’80 che trova un’ultima possibilità per la celebrità quando è spinta nel mondo scintillante e spandex del wrestling femminile. Ruth deve anche competere con Debbie Eagan, un’ex attrice di sapone che ha lasciato l’attività per avere un bambino, per poi essere risucchiata nel lavoro quando la sua vita perfetta non è quella che sembra . E al timone c’è Sam Sylvia, un regista distrutto di film B che ora deve guidare questo gruppo di donne nel viaggio verso la celebrità del wrestling.

Come terminerà la storia? Ben presto su Netflix sarà possibile scoprire il finale!

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

3 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

7 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

8 ore ago