19 Novembre 2021 - 21:00

Gomorra 5: anticipazioni seconda puntata

frasi gomorra

In onda venerdì 26 Novembre la seconda puntata di Gomorra 5

Manca ormai pochissimo alla messa in onda dell’ultima e attesissima stagione di Gomorra. La quinta segnerà la resa dei conti tra i protagonisti della serie cult Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film. Se i più fortunati hanno potuto assistere ai primi due episodi in anteprima, tutti gli altri dovranno attendere di vederli sul piccolo schermo.

Ma dove eravamo rimasti? La quarta stagione aveva visto l’ascesa di Patrizia alla guida dei clan di Secondigliano e il tentativo di Genny di diventare imprenditore. Ma i piani di quest’ultimo sono sfumati e l’erede Savastano è costretto a tornare a occuparsi delle questioni della malavita campana. Per paura di un tradimento da parte di Patrizia, Genny la fa fuggire col compagno Michelangelo, poi la uccide, in una scena che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopodiché si è ritirato in latitanza in un bunker.

Adesso si nasconde, ricercato dalla polizia e senza più Azzurra e il figlio Pietro, andati via per un futuro migliore. Il suo unico alleato è ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra sta per iniziare e sarà proprio il ritorno di Ciro Di Marzio a cambiare le carte in tavola.

Anticipazioni seconda puntata

Genny (Salvatore Esposito) ha finalmente scoperto che Ciro (Marco D’Amore) è vivo ma entrambi si renderanno conto che nulla è più come prima. Sono finiti i tempi in cui hanno cercato di guardarsi le spalle a vicenda per conquistare il dominio della città. Ci sarà, dunque, un vero e proprio faccia a faccia, che questa volta porterà alla resa dei conti finale.