Gorillaz, in concerto per la prima volta in Italia. Tutte le info per i biglietti



gorillaz primo concerto in italia

I Gorillaz si esibiranno il prossimo 12 luglio 2018 al Lucca Summer Festival. Per la “virtuale” band britannica è la prima volta nel Bel Paese: i biglietti saranno in vendita dal prossimo venerdì 1 dicembre

Colpo grosso per il Lucca Summer Festival con l’arrivo dei Gorillaz. La line-up dell’edizione 2018 del celebre festival musicale si aggiudica una novità assoluta: la prima esibizione in Italia della band britannica.

Il 12 luglio 2018, terza giornata ufficiale della manifestazione, è la data in cui il gruppo ectro-rock si esibirà per la primissima volta su un palco italiano. Accanto a loro altri grandi big, come gli Hollywood Vampires di Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp (7 luglio) e i King Crimson (25 luglio).

I biglietti per il grande evento, che prenderà scena in piazza Napoleone, saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di venerdì 1 dicembre su TicketOne e dalle ore 12.00 di sabato 2 dicembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Composta da quattro personaggi  animati (2D, Murdoc Nicalls, Russel Hobbs e Cyborg Noodle) ideati da Damon Albarn, i Gorillaz hanno pubblicato lo scorso 28 aprile il loro quinto album in studio, “Humanz”. Con il singolo Hallelujah Money, diffuso già da gennaio, l’incisione comprende 20 brani, a cui hanno collaborato altri grandi artisti come De La Soul, Pusha T, Noel Gallagher, Mavis Staples e Rag’n’Bone Man.

 

Leggi anche