Gorillaz, in arrivo la serie TV su 2D, Murdoc, Noodle e Russel
Arriva l’annuncio ufficiale da Damon Albarn e Jamie Hewlett: in fase di elaborazione una serie televisiva animata sulla band virtuale Gorillaz
[ads1]
In seguito all’annuncio della pubblicazione del nuovo album “Humanz” in uscita il 28 aprile, arriva un’altra grande notizia per tutti i fan della nota band virtuale dei Gorillaz.
La band fondata da Damon Albarn e Jamie Hewlett ha infatti un progetto in mente: la realizzazione di una serie tv di 10 episodi, al momento ancora in fase di elaborazione.
Ad annunciare la notizia sono gli stessi Albarn e Hewlett nel corso di un’intervista per Q Magazine, in cui hanno anche spiegato di avere avuto contatti con lo studio cinematografico statunitense Dreamworks Animation per la produzione di un film. L’idea però è stata accantonata in quanto la pellicola sarebbe risultata troppo “inappropriata” per giustificare la spesa economica necessaria: “non era il massimo spendere circa 200 milioni di dollari su un progetto del genere” hanno dichiarato Albarn e Hewlett.
Al momento non emergono altri dettagli riguardo la serie TV. A presto nuovi aggiornamenti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Tra Amore e Aldilà: “La Scoperta” il nuovo sci-fi sentimentale targato Netflix
ARTICOLO SUCCESSIVO
Colossi tecnologici falliscono: nokia ha fatto da apripista, ora tocca a toshiba