Gotham, la quinta stagione sarà incentrata sul fumetto Zero Year

Al centro della quinta ed ultima stagione della serie TV Gotham, vi saranno le vicende di Zero Year. Lo scontro tra Batman e L’Enigmista sarà in primo piano

Ha rischiato a lungo di essere definitivamente cancellata, ma Gotham è sopravvissuta e si concluderà con una quinta ed ultima stagione. La serie vedrà Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz) completare il suo processo di trasformazione in Batman. Sul contenuto non è stato rivelato molto, ma nuova carne al fuoco è stata messa dal produttore esecutivo di Gotham, John Stephens. “Torneremo a ispirarci alle storie dei fumetti. Ci sarà un po’ di Zero Year, come potete immaginare. Avremo alcune di quelle avventure, specialmente quelle che coinvolgono Nygma. E ci sarà un’altra storia, ma se ve la anticipo diventa uno spoiler.” Analizzando Zero Year, possiamo affermare che lo scontro tra Batman e L’Enigmista sarà in primo piano. Ma quale sarà l’ulteriore storia della quale parla Stephens? Che coinvolga il detective Jim Gordon? Oppure la storia seguirà la stessa linea del fumetto, e vedremo apparire Julie Madison anche nella serie? Ai posteri l’ardua sentenza.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di lunedì 20 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 20 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

6 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

7 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

9 ore ago