Gotham, la quinta stagione sarà incentrata sul fumetto Zero Year

Uncategorized Gotham, la quinta stagione sarà incentrata sul fumetto Zero Year

Al centro della quinta ed ultima stagione della serie TV Gotham, vi saranno le vicende di Zero Year. Lo scontro tra Batman e L’Enigmista sarà in primo piano

Ha rischiato a lungo di essere definitivamente cancellata, ma Gotham è sopravvissuta e si concluderà con una quinta ed ultima stagione. La serie vedrà Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz) completare il suo processo di trasformazione in Batman.

- Advertisement -

Sul contenuto non è stato rivelato molto, ma nuova carne al fuoco è stata messa dal produttore esecutivo di Gotham, John Stephens.
Torneremo a ispirarci alle storie dei fumetti. Ci sarà un po’ di Zero Year, come potete immaginare. Avremo alcune di quelle avventure, specialmente quelle che coinvolgono Nygma. E ci sarà un’altra storia, ma se ve la anticipo diventa uno spoiler.”

Analizzando Zero Year, possiamo affermare che lo scontro tra Batman e L’Enigmista sarà in primo piano. Ma quale sarà l’ulteriore storia della quale parla Stephens? Che coinvolga il detective Jim Gordon? Oppure la storia seguirà la stessa linea del fumetto, e vedremo apparire Julie Madison anche nella serie?

- Advertisement -

Ai posteri l’ardua sentenza.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 22:33 22:33