Il Governo attuale si sta procurando molti nemici. Tra questi, alla lista se ne iscrive uno nuovo. Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile, ha attaccato il vicepremier Luigi Di Maio. Quest’ultimo ha indossato fra i terremotati la giacca con il simbolo del Dipartimento per scelta che considera politica.
“Sono rimasto senza fiato stamane, davanti alla foto del signor Di Maio, che evidentemente si è precipitato a Catania per motivi propagandistici. Lo ha fatto con addosso la maglia con il logo della Protezione civile nazionale, per la quale non mi risulta che sia stato delegato a rappresentarla dal Governo in carica.” ha dichiarato Guido Bertolaso.
La polemica dell’ex presidente non è su questioni di look, è sulla questione molto più importante dei simboli e della politica.
“Da inventore di quel logo chiedo al signor Di Maio di togliersi subito quella maglia, per favore!! Capisco che deve cercare di scimmiottare il suo collega che con la maglia della polizia si fa fotografare con avanzi di galera, ma quello almeno è coerente ed ha inoltre la delega per quel settore.” ha scritto sui social.
Un nuovo nemico per il Governo.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…