Habemus Papa. Finalmente sembra tutto risolto, tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Ad annunciare la buona riuscita dell’incontro, è lo stesso capo politico del Movimento 5 Stelle. Tramite un video su Facebook, il reggente ha dichiarato l’esito positivo dell’incontro con il segretario leghista.
“Come sapete, ieri sera si sono create le condizioni per cominciare a lavorare ad un “Governo del cambiamento” M5S-Lega. Sono molto orgoglioso del fatto che siamo arrivati fin qui mantenendo la nostra coerenza. Adesso passiamo il prima possibile a dare un Governo all’Italia.” ha dichiarato Di Maio.
“Con Matteo Salvini, abbiamo convenuto sul fatto che si debba iniziare a parlare di temi e soluzioni per gli italiani. Oggi pomeriggio si riunirà un tavolo con parlamentari e tecnici di M5S e Lega per scrivere il contratto di Governo. Io credo che siano stati fatti passi avanti significativi con Salvini stamattina, e avremo modo nelle prossime ore di metterci subito al lavoro. Dobbiamo ottenere dei risultati significativi per i cittadini, e non posso che essere felicissimo di poter finalmente lavorare. Da oggi pomeriggio saremo all’opera.” ha poi concluso.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…