Governo, Forza Italia non voterà la fiducia a Cottarelli
Il partito di centrodestra Forza Italia annuncia ufficialmente che non voterà la fiducia al Governo. Silvio Berlusconi lo ha annunciato in una nota su Facebook
Questo nuovo Governo Cottarelli non sembra essere nato sotto i migliori auspici. Oltre alle forze oppositrici Movimento 5 Stelle e Lega, ora anche Forza Italia si accoda alla voce contraria. La parola definitiva è arrivata direttamente da Silvio Berlusconi, tramite una nota su Facebook.
“A chi mi chiede quale sarà il futuro del centrodestra rispondo che alle prossime elezioni non immagino altra soluzione che quella di una coalizione di centrodestra. Il centrodestra si presenterà unito con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, destinata sicuramente a prevalere anche per la possibilità di una mia candidatura.” ha scritto Berlusconi.
Il leader del partito di centrodestra ha poi approfondito la questione Governo, in maniera abbastanza lapidaria: “Per quanto riguarda la fiducia al governo tecnico, la nostra posizione non può che essere negativa.” ha scritto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Partito Democratico, Martina garantisce la fiducia a Cottarelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 28 maggio: i numeri vincenti
Lascia un commento