Politica

Governo, Salvini critica la scelta di Mattarella

Il leader della Lega Matteo Salvini, rimasto in silenzio finora, si scaglia contro il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. E si appella anche alla Costituzione

C’è chi è rimasto naturalmente insoddisfatto dall’improvviso colpo di scena regalato da Sergio Mattarella ieri sera. L’identikit risponde al profilo di Matteo Salvini. Il leader della Lega non si è risparmiato, ed ha attaccato pesantemente il presidente della Repubblica. “Il problema non è che il Quirinale mi abbia detto no a un nome, ma che abbia detto no a un’idea. Poco male: andremo al Governo con chi ha subito dei veti, saremo ancora più forti.” ha dichiarato Salvini. “Ho letto e riletto la Costituzione e non c’è nessun articolo che proibisca di cambiare le regole UE.” ha poi concluso.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

7 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago