Governo, Salvini conferma l’incontro con Di Maio dopo Pasqua



salvini Lega Flat Tax

Il leader della Lega Matteo Salvini, da Ischia, conferma la discussione con Di Maio prevista per la prossima settimana

Nel nome della pace. Un Matteo Salvini abbastanza disteso, da Ischia, conferma di voler ragionare con il Movimento 5 Stelle sul Governo. L’obiettivo è quello di far iniziare il lavoro senza litigi, come avvenuto in Parlamento alle Camere.

Con Di Maio ci sentiamo dopo Pasqua. Con i 5 Stelle stiamo ragionando, se poi questo ragionamento andrà lontano o si fermerà non sono in grado di dirlo adesso. La mia ambizione è di rappresentare tutti gli italiani facendo il Presidente del Consiglio. Però non è una pregiudiziale perché a me interessa lavorare per l’Italia. Qualcun altro diceva: o io o il diluvio, io non ho l’arroganza di dire o io o nessuno” ha dichiarato Salvini.

Intanto i lavori del Parlamento sono iniziati senza settimane di attesa e senza litigi, grazie al ruolo di mediazione svolto dalla Lega. Speriamo di fare lo stesso per il Governo. Non è che uno si siede al tavolo e dice: tu non mi piaci, vai via! Si parte dai progetti, non dai nomi, dai premier. Si parte dalle cose da fare: tasse, lavoro, sicurezza. L’importante sono le cose da fare” ha poi concluso.

Leggi anche