Non c’è tregua per quel che riguarda la lotta tra l’opposizione e il nuovo Governo sulla questione dei migranti. La sinistra è tornata ad attaccare Salvini, dopo le ultime notizie sulla donna e il figlio che sarebbero stati fatti morire affogati dalle motovedette libere.
“Voi che chiudere i porti. Voi che giocate cinicamente con la vita di esseri umani disperati. Siate maledetti.” ha scritto Nicola Fratoianni, deputato di Liberi e Uguali, su Twitter.
Accusa condivisa, sempre su Twitter, anche da Laura Boldrini: “Una donna e un bambino morti annegati. Queste sono “cartoline” con il suo francobollo che lei sta inviando in giro per il mondo. Se le accuse venissero confermate sarebbero la prova che i libici non possono essere quelli che salvano i migranti e che la Libia non è un porto sicuro. Quali bugie e quali insulti, purtroppo è tutto vero. Salvini, invece di fare il ministro della paura, faccia quello dell’Interno.”
Insomma, nuova polemica. E la sinistra attacca di nuovo.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…