Grammy Awards 2018, Bruno Mars è il re incontrastato

La sessantesima edizione dei Grammy, gli Oscar della musica, ha avuto come re incontrastato Bruno Mars che ha vinto sette premi su sette

Bruno Mars, nome d’arte di Peter Gene Hernandez, è un cantante, ballerino e produttore discografico statunitense. Durante la sessantesima edizione dei Grammy, gli Oscar della musica, è riuscito ad ottenere sette premi su sette. Un grandissimo traguardo per la star statunitense che ha dunque vinto in tutte le categorie in cui è stato nominato aggiudicandosi il soprannome di “re incontrastato” . La sessantesima edizione dei Grammy verrà ricordata negli anni soprattutto per l’importanza dei temi affrontati. Un’edizione che ha portato sul palco il sostegno alle donne vittime di molestie, ai movimenti #MeToo e Time’s Up, nati ad Hollywood in risposta allo scandalo di cui si è parlato molto in questi mesi riguardanti il caso Weinstein. Durante la serata molte star hanno deciso di indossare una rosa bianca, scelta come simbolo della lotta delle donne contro gli abusi. Anche Kesha, ha voluto mostrare il suo sostegno indossando la rosa durante la sua esibizione. La cantante con il suo album Rainbow, uscito la scorsa estate e nominato nella categoria Best Pop Vocal Album, è ritornata sulle scene dopo anni più carica che mai. L’hanno accompagnata nell’esibizione Camila Cabello, Cyndi Lauper, Julia Michaels e Andrea Day. Lorde, invece, ha deciso di annullare la sua partecipazione un giorno prima dell’evento. Taylor Swift, che due anni fa aveva trionfato con il suo 1989 come Best Pop Vocal Album, quest’anno non ha ricevuto  nessun premio ma solo due nomination.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Fisciano, Sessa inaugura i nuovi giardini “Gennaro Sica”

Un'inaugurazione davvero particolare. C'era tanta curiosità, ieri sera, a Fisciano, per quanto riguarda i nuovi…

2 ore ago

Salerno, resiste a pubblico ufficiale in scooter: arrestata

Il 16 giugno, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno…

2 ore ago

Baronissi, il sindaco Petta programma l’agenda di sviluppo

Si è aperta con il sopralluogo attraverso le frazioni l’Amministrazione di Anna Petta, neo Sindaco…

4 ore ago

Battipaglia, trovato in possesso di droga: arrestato

Il 14 giugno, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno tratto in arresto…

6 ore ago

Fisciano, Sessa presenta lo sportello pubblico per l’edilizia digitale

Il Comune di Fisciano ha presentato, stamane, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il…

7 ore ago