29 Gennaio 2018 - 14:33

Grammy Awards 2018, Bruno Mars è il re incontrastato

bruno mars grammy 2018

La sessantesima edizione dei Grammy, gli Oscar della musica, ha avuto come re incontrastato Bruno Mars che ha vinto sette premi su sette

Bruno Mars, nome d’arte di Peter Gene Hernandez, è un cantante, ballerino e produttore discografico statunitense. Durante la sessantesima edizione dei Grammy, gli Oscar della musica, è riuscito ad ottenere sette premi su sette. Un grandissimo traguardo per la star statunitense che ha dunque vinto in tutte le categorie in cui è stato nominato aggiudicandosi il soprannome di “re incontrastato” .

La sessantesima edizione dei Grammy verrà ricordata negli anni soprattutto per l’importanza dei temi affrontati.
Un’edizione che ha portato sul palco il sostegno alle donne vittime di molestie, ai movimenti #MeToo e Time’s Up, nati ad Hollywood in risposta allo scandalo di cui si è parlato molto in questi mesi riguardanti il caso Weinstein. Durante la serata molte star hanno deciso di indossare una rosa bianca, scelta come simbolo della lotta delle donne contro gli abusi.

Anche Kesha, ha voluto mostrare il suo sostegno indossando la rosa durante la sua esibizione. La cantante con il suo album Rainbow, uscito la scorsa estate e nominato nella categoria Best Pop Vocal Album, è ritornata sulle scene dopo anni più carica che mai. L’hanno accompagnata nell’esibizione Camila Cabello, Cyndi Lauper, Julia Michaels e Andrea Day.

Lorde, invece, ha deciso di annullare la sua partecipazione un giorno prima dell’evento.

Taylor Swift, che due anni fa aveva trionfato con il suo 1989 come Best Pop Vocal Album, quest’anno non ha ricevuto  nessun premio ma solo due nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *