Foto: Instagram Gran Galà del Calcio AIC
Ieri sera a Milano, si è tenuta l’ottava edizione del Gran Galà AIC, per premiare i migliori giocatori della passata stagione.
Il premio di miglior squadra, è andato naturalmente alla Juventus, vincitrice del 7° scudetto consecutivo. Il premio di miglior giocatore è andato ad Icardi, che ha vinto anche quello di miglior gol, di tacco contro la Sampdoria.
L’ex romanista Alisson, ora al Liverpool, è stato premiato come miglior portiere. Difesa quasi tutta bianconera con Alex Sandro, Chiellini, Cancelo, l’anno scorso all’Inter, e Koulibaly.
A centrocampo gli ex compagni di squadra Nainggolan e Pjanic, insieme a Milinkovic Savic. In attacco Dybala, Immobile e appunto Icardi. Max Allegri invece è stato premiato come miglior allenatore, Tonali come miglior giovane della Serie B.
Grande festa anche per Totti e Pirlo, che ricevono un premio alla carriera. L’ex capitano giallorosso, si è reso protagonista di un episodio divertente con Rocchi, premiato come miglior arbitro. Il dirigente della Roma si è rivolto all’arbitro mostrandogli la foto del contatto tra Zaniolo e D’Ambrosio dicendogli: “Ti saluta questo”.
Alisson (Roma, Liverpool)
Alex Sandro (Juventus)
Chiellini (Juventus)
Koulibaly (Napoli)
Cancelo (Inter, Juventus)
Pjanic (Juventus)
Milinkovic Savic (Lazio)
Nainggolan (Roma, Inter)
Dybala (Juventus)
Immobile (Lazio)
Icardi (Inter)
Allenatore Max Allegri (Juventus)
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…