Grande Fratello 15, le prime indiscrezioni sui concorrenti

Prima Pagina Grande Fratello 15, le prime indiscrezioni sui concorrenti

Lunedì 23 Aprile debutterà su Canale 5 il Grande Fratello 15. Alla conduzione Barbara D’Urso con un cast di pochissimi concorrenti sconosciuti e tante “vecchie glorie”

Manca poco meno di un mese alla messa in onda su Canale 5 del Grande Fratello 15, e già si rincorrono le voci sui possibili concorrenti che potrebbero entrare nella Casa più spiata di Italia.

- Advertisement -

Non è un mistero, infatti, che Mediaset per il ritorno della versione Nip del format, voglia puntare su un cast variegato, composto per metà da concorrenti sconosciuti e per metà da ex concorrenti del programma o star del web.

I primi nomi

L’inossidabile Gabriele Parpiglia ha lanciato qualche indiscrezione su quelli che potrebbero essere i personaggi che varcherebbero per la seconda volta la Porta Rossa, diventando effettivamente concorrenti del Grande Fratello 15. Tra i nomi che si fanno con più insistenza c’è quello di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality, ma a rinvigorire le quote rosa potrebbero arrivare anche Veronica Ciardi del Gf10 e Guendalina Tavassi del Gf11. Queste ultime, sono state due tra le concorrenti più apprezzate dell’era Marcuzzi, la quale non ha mai nascosto trattarsi delle sue due concorrenti preferite di tutte le edizioni da lei condotte. Per ciò che riguarda il parterre maschile sembra fatta per il bell’Andrea Cerioli che, dopo aver partecipato al Gf13 ha anche tentato, con alterne fortune, di trovare l’amore nel salotto televisivo di Uomini e Donne.

E se un Nip fossi tu?

- Advertisement -

In questa nuova edizione del Gf, un grande apporto sarà dato sicuramente dai social. A tal proposito, gli autori hanno pensato ad un provino Fai da te: chiunque voglia tentare di entrare nella Casa, può mandare il suo videoprovino di due minuti al numero Whatsapp 3493286899, specificando Nome, Età e Città di Provenienza, oltre che il motivo per il quale il Grande Fratello dovrebbe farti entrare nella Casa.

Il primo promo con Barbara D’Urso

Intanto, nei giorni scorsi, è stato rilasciato il primo promo del Grande Fratello 15 con protagonista Barbara D’Urso: nel video, l’empatica conduttrice napoletana balla, avvolta da una coltre di fumo, sulle note della colonna sonora del film “Il Tempo delle Mele” mentre, come in un sogno, sentiamo tutte le frasi cult che hanno reso celebre la sua conduzione del reality dal 2003 al 2005.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 15:40 15:40