Alberico Lemme è entrato nella casa del Grande Fratello 16 da meno di ventiquattro ore e già scalda gli animi dei coinquilini, soprattutto quello di Valentina Vignali.
Il dietologo più odiato della televisione, durante una conversazione con i concorrenti in cucina, ha ammesso che, se uno dei suoi figli morisse, non proverebbe alcuna sofferenza. Ad avvalorare quanto detto, rincara la dose spiegando il perchè di questo sentimento:
“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”
Ad ascoltare le parole di Lemme era presente anche la cestista Valentina Vignali che, a differenza degli altri, si è sentita toccata dalle parole del dietologo e in lacrime si è scagliata contro di lui.
“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”
La regia, accortasi della discussione, spegne le telecamere in cucina e inquadra i ragazzi presenti in giardino rendendo impossibile al pubblico capire come stesse andando a finire la lite. Poche anche le immagini che si trovano su questo scontro e sulle parole di Lemme.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…