Grande Fratello: nuova lite all’interno della casa più spiata d’Italia
Grande Fratello: nuova lita tra due concorrenti della casa. Lucia e Danilo alzano i toni e lei minaccia di andarsene
Grande Fratello: lite violenta tra due concorrenti di questa nuova edizione; i due questa volta sono Lucia Bramieri e Danilo Aquino. Sono così bastate poche ore affinché nella casa insorgessero liti e nascessero i primi amori; proprio durante la settimana c’erano state altre due liti e un bacio tra Filippo e Lucia.
A scaturire la lite, che è scoppiata a notte fonda, sarebbe stata una battuta di Lucia che alludeva alla prestanza fisica del giovane. L’uomo già nell’occhio del ciclone per alcune battute razziste e omofobe si è parecchio infastidito ed ha affermato: “Dici di essere molto signorile, ma non mi sembra. Io non ti ho mai dato questa confidenza, quindi quella battuta te la saresti potuta risparmiare”.
La Bramieri, stupita dal comportamento di lui, ha ribadito che la frase l’ha pronunciata in un contesto scherzoso ed ha sottolineato la permalosità di Aquino.
Durante tutto il giorno si sono continuamente punzecchiati fino a che la donna, stufa della situazione, non ha iniziato ad alzare i toni. Ha affermato: “A me non mi prendere per il cu*o, adesso hai deciso di rompermi i cogl*oni tutto il giorno. Non parlarmi più”.
Ad un certo punto, a favore di Lucia si è schierato un altro concorrente, Luigi e la donna in lacrime ha affermato di voler andare a casa.
Questa settimana in casa entrerà una nuova concorrente, Aida Nizar, e troverà un clima già abbastanza accesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Governo: ufficiali i dieci punti del contratto di Luigi Di Maio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hikikomori, quando la dipendenza da smartphone diventa una malattia
Lascia un commento