Grande Fratello Vip 3: puntata eccezionale per il reality show
Grande Fratello Vip 3: puntata eccezionale per il reality show che ha raggiungo il suo picco di ascolti con lo scontro tra la conduttrice e Corona
Ieri sera si è tenuto un secondo appuntamento settimanale del reality show Grande Fratello Vip 3.
La puntata ha dato modo al super ospite Fabrizio Corona di confrontarsi con la bellissima ex fidanzata Silvia Provvedi. Il paparazzo è entrato per chiedere scusa alla Provvedi per il modo in cui si è comportato e per aver affermato a Verissimo di non averla mai amata.
La lite però che ha mostrato maggior interesse, è stata quella tra la conduttrice Ilary Blasi e Corona al quale non è stato dato modo di replicare.
Chiuso il sipario con Corona, vediamo l’eliminazione della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che era in nomination con Ivan Cattaneo, Jane Alexander e Elia Fongaro.
L’attrice italo-inglese, Jane Alexander, ha avuto la possibilità durante la serata di parlare con il suo fidanzato, il musicista Gianmaria Amicarelli, che le recrimina alcuni atteggiamenti irrispettosi per chi la guarda da casa. Amicarelli fa riferimento ovviamente all’avvicinamento della fidanzata al giovane Fongaro.
La puntata non finisce qui perché vede poi il ritorno di Lory Del Santo che molti credevano essere stata eliminata.
La donna invece ha passato alcuni giorni in una suite extralusso nella quale ha avuto la possibilità di osservare e ascoltare i suoi compagni di viaggio. Al suo ritorno nella casa la showgirl inizia un faccia a faccia con chiunque avesse parlato male di lei durante la settimana e, alla possibilità di puntare il dito contro uno di loro, sceglie Fabio Basile.
A rischio eliminazione vanno: Ivan Cattaneo, Elia Fongaro, Martina Hamdy e Fabio Basile. Quest’ultimo viene salvato dai nuovi vip Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè.
Il programma si è concluso con uno spogliarello dedicato alla Marchesa da parte di Walter Nudo e con il chiarimento tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.
Tra i due sembrava potesse nascere qualcosa, ma quando Sala parla a telefono con la bellissima fidanzata Dasha Dereviankina, bloccata in Ucraina a causa della guerra civile, per motivi di salute, il modello ribadisce alla Mazza che è solo “una grande amica”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, progetto stadio: “Entro fine anno sarà presa una decisione”
ARTICOLO SUCCESSIVO