La terza edizione del Grande Fratello Vip sembra essere pronta per ripartire. In molti si chiedono già se i concorrenti di quest’anno saranno all’altezza di quelli della scorsa edizione (ricordando Malgioglio, Giulia De Lellis o la proposta di matrimonio di Bossari). E’ proprio il cast infatti a determinare l’ottima riuscita del programma.
Nonostante dalla produzione del reality non sia trapelato nulla di certo, la squadra dovrebbe essere al completo.
Le ultime news danno come sicura la presenza di Benedetta Mazza e del modello Stefano Sala, ex di Dayane Mello. Altra indiscrezione dell’ultima ora è quella di una misteriosa riccia, che sarebbe stata “smascherata”: Martina Hamdy.
Poi, come da giorni si vocifera, non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza del comico Maurizio Battista, delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), dell’attore e conduttore Enrico Silvestrin, delle showgirl Lisa Fusco e Giulia Salemi, del cantante Ivan Cattaneo, dell’ex tronista Francesco Monte, del judoka Fabio Basile e della regista e attrice Eleonora Giorgi. E siamo a 12 visto che Le Donatella, se dovesse essere confermata la loro presenza, conteranno per un solo concorrente.
Secondo altre voci gli ultimi due concorrenti dei 14 scelti, sarebbero Walter Nudo e Jane Alexander, attrice britannica nota al pubblico per la conduzione della trasmissione Mistero. Dal toto nomi sono fuori Barbara De Rossi, Miriana Trevisan, Sara Affi Fella e Fabrizio Corona.
Ora non ci resta che attendere conferme ufficiali dalla produzione in attesa dell’inizio del programma.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…