Grande Fratello vip, ecco chi sarà affidata la conduzione
La casa più spiata d’Italia in versione vip a partire da settembre. La conduzione del Grande Fratello vip non sarà affidata a Simona Ventura. Pare che la favorita sia…
[ads1]
A settembre sbarcherà su canale 5 il Grande Fratello vip. Endemol, infatti, ha pensato di lanciare la versione vip del reality e la trasmissione andrà in onda il prossimo autunno, in prima serata. La conduzione in un primo tempo doveva essere affidata a Simona Ventura ma le cose pare siano andate diversamente rispetto alle previsioni iniziali. Sul web sono tanti i commenti in favore dell’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi, ma i dirigenti Mediaset sembrerebbero non essere d’accordo con quello che si evince sulle pagine ufficiali.
Barbara d’Urso, la regina del pomeriggio televisivo, sembrerebbe essere la favorita per la conduzione del Grande Fratello Vip.
Intanto cominciano a circolare i nomi dei possibili concorrenti, data quasi per certa la presenza di Pamela Prati, le ultime news vorrebbero nella casa Cristiano Malgioglio e Naike Rivelli con la madre Ornella Muti.
Guest star assoluta dovrebbe essere la presenza di Alex Gadea, ex attore de Il Segreto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualcuno ti spia su Whatsapp? Una notifica ti manderà un avviso