Andrà in onda questa sera, alle 21.40 su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip.
Sarà una puntata insolita, perchè Alfonso Signorini condurrà in collegamento da Milano e perchè gli opinionisti Wanda Nara e Pupo non saranno in studio a Roma (così come il pubblico): ma soprattutto perchè i concorrenti sono stati messi al corrente del fatto che il Premier Giuseppe Conte ha dichiarato tutta l’Italia zona protetta.
Le reazioni a quella che è, di fatto, la fase più critica dell’emergenza sanitaria da Covid19 ha scatenato in Casa diverse reazioni, sulle prime, Antonio Zequila si è dichiarato addirittura pronto ad abbandonare il reality: “Se la situazione è questa, io non ho alcuna voglia di giocare”. Rimane con i piedi per terra anche l’attore Fabio Testi che, ben consapevole del ruolo di puro intrattenimento che un programma come il Grande Fratello Vip può avere in questo momento, auspica tuttavia un cambio di passo: “Il messaggio ci è arrivato. In pratica, la gente è a casa e ha bisogno di essere divertita e intrattenuta. Però si deve cambiare registro”.
Per tranquillizzare ulteriormente i concorrenti, e convincerli a proseguire nel gioco, gli autori del Grande Fratello Vip hanno fatto arrivare ad ognuno di loro un messaggio dei propri familiari: Denver, Fernanda Lessa, Sossio e Paola Di Benedetto non sono riusciti a trattenere le lacrime.
A poche ore dalla messa in onda della puntata odierna, non ci sentiamo di escludere che qualcuno dei concorrenti possa decidere di abbandonare la Casa. Vedremo cosa accadrà, e che piega prenderà il programma, dopo che questi avranno avuto un confronto col conduttore Alfonso Signorini.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…