La concorrente brasiliana del Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa, si racconta davanti alle telecamere. Per lei il programma è un’occasione di riscatto dopo gli eccessi del passato.
Fernanda Lessa, brasiliana e classe 1977, è stata una delle modelle più richieste tra gli anni ’90 e i primi del nuovo millennio.
Lessa ha sfilato per i migliori marchi tra New York, Milano e Parigi ed è stata sulle copertine delle più importanti riviste di moda.
La televisione italiana l’ha vista affiancare conduttori come Paolo Bonolis e Piero Chiambretti, oltre che tenere in piedi un programma tutto suo (“Oltremoda”, su Rai Uno) e sopravvivere come naufraga all’Isola dei Famosi.
La modella, entrata nella casa durante la puntata di venerdì 10 gennaio, sta cercando di mettere alle spalle il suo momento di buio nel tunnel dell’alcol e della droga.
Si commuove e fa commuovere il suo racconto sull’amore forte per suo marito che le è stato vicino durante il periodo buio dell’alcolismo e dell’utilizzo di stupefacenti.
Come raccontò a Domenica Live, per ben 8 anni fu schiava di alcol e droghe, utilizzati per poter tenere alti i ritmi lavorativi. Arrivava a consumare fino a 3 bottiglie di vino al giorno ma ora ne è uscita e vuole ricominciare una nuova vita.
Oggi, non tocca più alcol e si sente rinata sopratutto grazie al suo compagno di vita,che ringrazia con parole dolci: “non è l’uomo perfetto ma per me è l’uomo più bello del mondo. Davvero, è cuore puro”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…