TV e Intrattenimento

Grande Fratello Vip: Jessica Selassié vince: ecco il podio

È la principessa etiope Jessica Selassié a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane ha conquistato tutti durante il suo percorso, ricevendo l’appoggio del pubblico che l’ha portata a vincere contro Davide Silvestri. Jessica infatti ha fatto boom di voti, sfiorando il record imposto dal suo predecessore, Tommaso Zorzi: la ragazza ha infatti ricevuto il 63% di preferenze, rispetto al 68% dell’anno scorso-

Advertising
Advertising

Gli altri protagonisti del podio

La finale ha visto protagonisti anche LulùBarùDavide Silvestri e Delia Duran. I finalisti si sono poi sfidati al televoto flash, che ha decretato i tre possibili vincitori JessicaBarù e Davide. Infine sono rimasti in due: Jessica e Davide a scontrarsi a colpi di televoto. Davide, contro il 63% di Jessica, ha ottenuto il 37% delle preferenze al televoto finale.

Nel frattempo, mentre i concorrenti hanno passato la notte a festeggiare la vittoria di Jessica, i fan si chiedono cosa accadrà una volta fuori Cinecittà tra lei e Barù, dopo che la principessa ha escluso di voler intrecciare un rapporto, per poi mostrarsi ancora coinvolta dall’affascinante concorrente del Grande Fratello Vip e felice di aver continuato a poter stare al suo fianco fino alla fine.

Ora però i telespettatori di Canale 5 si potranno concentrare su un nuovo reality: L’isola dei famosi, che andrà in onda a breve al posto del format appena conclusosi.

Advertising
Advertising

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Battipaglia, arrestato per spaccio di hashish e cocaina

In data 4 gennaio u.s. gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto…

4 ore ago

Baronissi “Città che Legge” per il triennio 2024-2026

Per il triennio 2024-2026, Baronissi ottiene nuovamente lo status di Città che Legge, entrando a…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 7 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Nasce l’Accademia delle Risorse Umane di Pform: alta formazione in ambito HR per i giovani del Sud Italia

Un’esperienza formativa unica, che nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di figure specializzate…

5 ore ago

“Marianna” prosegue il viaggio di denuncia del cortometraggio: nuove proiezioni a Roma e Salerno

Non si fermano le proiezioni di Marianna, cortometraggio prodotto dalla Vitruvio Entertainment, co-prodotto da Nova…

6 ore ago