È la principessa etiope Jessica Selassié a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane ha conquistato tutti durante il suo percorso, ricevendo l’appoggio del pubblico che l’ha portata a vincere contro Davide Silvestri. Jessica infatti ha fatto boom di voti, sfiorando il record imposto dal suo predecessore, Tommaso Zorzi: la ragazza ha infatti ricevuto il 63% di preferenze, rispetto al 68% dell’anno scorso-
La finale ha visto protagonisti anche Lulù, Barù, Davide Silvestri e Delia Duran. I finalisti si sono poi sfidati al televoto flash, che ha decretato i tre possibili vincitori Jessica, Barù e Davide. Infine sono rimasti in due: Jessica e Davide a scontrarsi a colpi di televoto. Davide, contro il 63% di Jessica, ha ottenuto il 37% delle preferenze al televoto finale.
Nel frattempo, mentre i concorrenti hanno passato la notte a festeggiare la vittoria di Jessica, i fan si chiedono cosa accadrà una volta fuori Cinecittà tra lei e Barù, dopo che la principessa ha escluso di voler intrecciare un rapporto, per poi mostrarsi ancora coinvolta dall’affascinante concorrente del Grande Fratello Vip e felice di aver continuato a poter stare al suo fianco fino alla fine.
Ora però i telespettatori di Canale 5 si potranno concentrare su un nuovo reality: L’isola dei famosi, che andrà in onda a breve al posto del format appena conclusosi.
In data 4 gennaio u.s. gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto…
Per il triennio 2024-2026, Baronissi ottiene nuovamente lo status di Città che Legge, entrando a…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un’esperienza formativa unica, che nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di figure specializzate…
Non si fermano le proiezioni di Marianna, cortometraggio prodotto dalla Vitruvio Entertainment, co-prodotto da Nova…