Grande Fratello Vip, Barbara Eboli dice addio a Licia Nunez



Grande Fratello Vip Licia Nunez
Dalla diretta del Grande Fratello Vip

Attraverso un post su Instagram, Barbara Eboli ha deciso di dire addio alla fidanzata Licia Nunez, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip

L’attrice Licia Nunez sarà indubbiamente tra i protagonisti della nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera alle 21.30 su Canale 5.

Poche ore fa, infatti, la sua compagna Barbara Eboli ha pubblicato su Instagram un messaggio duro e chiaro in cui sembra intenzionata a mettere fine alla loro relazione.

Il messaggio di Barbara

“Da quando sei nella Casa non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto”, ha esordito Barbara che poi ha continuato così:

Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e, come preannunciato, non posso comprenderti piu’. Buon Percorso.

Quale sarà la reazione di Licia?

Nel corso della puntata  del Grande Fratello Vip di questa sera, il conduttore sicuramente leggerà questo messaggio a Licia Nunez: quale sarà la reazione dell’attrice?

Ma soprattutto: a cosa si riferisce Barbara Eboli quando parla di “gesto solo nostro”? Alcuni utenti dei social hanno ipotizzato che ad infastidire la donna possano essere stati i racconti di Licia sul suo rapporto con Imma Battaglia, ma sicuramente c’è dell’altro, che forse scopriremo nel corso della serata e dalla viva voce di Licia.

 

Leggi anche