Grandine a Roma, forti disagi nella Capitale
Forti disagi a Roma per una forte grandine che si è abbattuta questa mattina sulla Capitale. Disagi anche per la viabilità urbana
Forte grandine a Roma questa mattina, disagi registrati in gran parte della Capitale. Il nubifragio che ha causato non pochi problemi ai romani non è durato più di qualche minuto. Intanto, compromessa anche la viabilità della Linea FL1 Roma-Orte. I treni, infatti, viaggiano con una media di 60 minuti di ritardo. Rallentamenti anche sulla Salaria dove alcuni alberi sono caduti per le forti raffiche di vento. Gli aggiornamenti in tempo reale sono pubblicati sulla pagina ufficiale Twitter di Luceverde Roma. In caso di aggiornamenti, restate sintonizzati sul sito ZON.it.
Oltre alla grandine ed alla pioggia, il nubifragio durato pochi minuti è stato accompagnato da tuoni, fulmini e forti raffiche di vento. L’ultima forte grandinata registrata in Italia, risale alla scorsa estate in provincia di Como. Le strade erano completamente imbiancate ed alcune zone della città erano state chiuse al traffico veicolare. La grandine aveva invaso le strade del piccolo comune comasco arrecando non pochi disagi alla viabilità urbana. Sicuramente la situazione a Roma non è per nulla preoccupante. La grandine fortunatamente ha arrecato solamente qualche disagio e ritardo alla viabilità cittadina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gianluca Petrachi rischia una lunga squalifica, ecco il motivo