Grease, all’asta gli abiti indossati da Olivia Newton-John
Battuti all’asta gli abiti indossati da Olivia Newton-John nel musical degli anni ’70, Grease. Il ricavato sarà devoluto per la ricerca sul cancro
Battuti all’asta gli abiti di scena del musical di successo di fine anni ’70 Grease. In particolare, sono stati venduti all’asta gli abiti indossati dall’attrice Olivia Newtno-John, famosissima interprete della timida Sandy al fianco di Danny, interpretato da John Travolta. La giacca indossata dall’attrice è stata battuta per un valore di 400 mila dollari. Il ricavato totale dell’outfit si aggira intorno ai 2,4 milioni di dollari. Anche se si è a conoscenza della cifra esatta, non si hanno notizie sul collezionista che si è aggiudicato il giubbotto di Sandy. Sicuramente, per aver speso una tale cifra sarà stato uno dei tanti appassionati del musical che ha fatto ballare e cantare un’intera generazione di adolescenti e non solo.
L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Onj operante nell’abito della ricerca e cura del canzro. L’attrice di Grease oggi ha settantuno anni ed è, purtroppo, alla terza recidiva. L’attrice ne soffre ciclicamente ormai dal lontano 1992. La Fondazione Onj è stata fondata dalla stessa Olivia Newton-John per la cura e la ricerca del cancro ma anche per i sostegni psicologici per i malati di questo orribile male.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ancelotti: “Non sono d’accordo con il ritiro, ma decide la società”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Achille Lauro, rimossa da Instagram la foto in tacchi a spillo