Battuti all’asta gli abiti di scena del musical di successo di fine anni ’70 Grease. In particolare, sono stati venduti all’asta gli abiti indossati dall’attrice Olivia Newtno-John, famosissima interprete della timida Sandy al fianco di Danny, interpretato da John Travolta. La giacca indossata dall’attrice è stata battuta per un valore di 400 mila dollari. Il ricavato totale dell’outfit si aggira intorno ai 2,4 milioni di dollari. Anche se si è a conoscenza della cifra esatta, non si hanno notizie sul collezionista che si è aggiudicato il giubbotto di Sandy. Sicuramente, per aver speso una tale cifra sarà stato uno dei tanti appassionati del musical che ha fatto ballare e cantare un’intera generazione di adolescenti e non solo.
L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Onj operante nell’abito della ricerca e cura del canzro. L’attrice di Grease oggi ha settantuno anni ed è, purtroppo, alla terza recidiva. L’attrice ne soffre ciclicamente ormai dal lontano 1992. La Fondazione Onj è stata fondata dalla stessa Olivia Newton-John per la cura e la ricerca del cancro ma anche per i sostegni psicologici per i malati di questo orribile male.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…