Grease, il film prequel si chiamerà “Summer Loving”



Grease

La Paramount Pictures lavora al film prequel di Grease, Summer Loving. Un nuovo cult in arrivo? Tutto quello che sappiamo finora

La storia di Danny Zuko e Sandy Olson, protagonisti del musical cult Anni ’70 Grease, tornerà ad essere raccontata in “Summer Nights”, il film prequel di cui si sta discutendo in queste settimane la lavorazione in seno alla Paramount Pictures.

La sceneggiatura, che sarà firmata da John August, dovrebbe raccontare l’estate galeotta dei due protagonisti interpretati nel film principale da John Travolta e Olivia Newton-John.

Poco altro si sa sul progetto: nè chi lo dirigerà (Brillantina vedeva dietro la macchina da presa Randal Kleiser) nè chi lo interpreterà (escluso, per ovvie ragioni anagrafiche, un ritorno di Travolta e la Newton-John).

Grande attesa c’è anche intorno alla colonna sonora visto che quella del film principale, in cui i due innamorati si ritrovano nello stesso liceo scoprendo di appartenere a due mondi opposti, ci ha regalato pezzi intramontabili: uno su tutti You’re the one that I want.

Leggi anche