Grecia. Nella notte una piccola imbarcazione di migranti, salpata verso l’isola di Samos, è colata a picco. Le vittime in tutto sono tre, fra cui due bambini ed un uomo.
Secondo la Guardia Costiera greca sulla barca c’era anche un altro bambino mentre la salma dell’uomo è stata ritrovata sulla costa.
L’imbarcazione aveva preso il largo per il Mar Egeo lo scorso giovedì, ma non si sa ancora il motivo che abbia causato il naufragio.
Gli arrivi continuano dalla Turchia alla Grecia fino alle coste di Lampedusa. Questa notte è arrivata una piccola barca proveniente dalla Libia con 40 persone, tra cui 29 uomini, 3 donne e 16 minori.
Nella notte del 5 marzo invece sono sbarcati 8 tunisini. Il giorno precedente una nave maltese ha soccorso 87 migranti arrivati su una nave in legno, fermatasi a 30 miglia dalla città siciliana.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…