Grey’s Anatomy, la 18° stagione in arrivo su Disney+

HomeTV e IntrattenimentoGrey’s Anatomy, la 18° stagione in arrivo su Disney+

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy debutterà in Italia in esclusiva su Disney+ da mercoledì 27 ottobre

Uno dei medical drama più seguiti e più longevi nella storia delle serie tv sta per arrivare su Disney+: stiamo parlando di Grey’s Anatomy, creata da Shonda Rhimes. Arrivata alla 18esima stagione, questa arriverà in esclusiva sulla piattaforma da mercoledì 27 ottobre. Dopo il debutto avvenuto il 30 settembre negli USA, arriva anche nel nostro Paese.

La serie, Vincitrice del Golden Globe® Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy®, tra cui Miglior Serie Drama, segue le vicende della dottoressa Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo.

Nel cast anche Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson); Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).

Tra le tante novità, il ritorno a Seattle di Addison. La Dott.ssa Montgomery, infatti, ha annunciato il suo gran rientro nella serie per una sperimentazione clinica finalizzata a realizzare il primo trapianto di utero ma anche per rimettere in riga gli specializzandi dell’ospedale. 

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41