28 Novembre 2019 - 18:10

Guendalina Canessa e l’incidente imbarazzante dalla D’Urso

guendalina canessa

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque Guendalina Canessa è protagonista di un incidente piuttosto imbarazzante. Barbara D’Urso: “Togliete gli Spritz dal backstage”

Incidente imbarazzante per Guendalina Canessa durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”. Presente insieme a lei anche il compagno di reality Filippo Nardi. 

Mentre Barbara D’Urso stava discutendo con gli altri ospiti in studio, Guendalina Canessa l’ha messa al corrente di un fatto piuttosto imbarazzante: la poltrona sulla quale era seduta si era bagnata. 

La conduttrice napoletana ha ironizzato, alludendo ad un collegamento con Taylor Mega in una puntata di “Live! Non è la D’Urso”, apparsa visibilmente annebbiata dall’alcol: “Togliete gli spritz dal backstage!”

Guendalina avrebbe spiegato l’inconveniente al pubblico e agli ospiti, sconvolti perchè pensavano che quella fosse urina: rispondendo: “Ho sudato e c’è la poltrona bagnata. Ma non ti capita quando hai le cose…”.

Questa affermazione ha costretto la presentatrice a distogliere l’attenzione della telecamera dalla panoramica della platea, per puntarla sull’espressione incredula dell’ex gieffina.

Subito dopo, Nardi ha commentato: “Non ci credo”. E poi, ancora Guendalina Canessa che continua a tentare di giustificarsi: “Scusa Barbara ma non ti capita a te quando non hai le calze?”

Fortunatamente l’atmosfera di disagio si è smorzata quando Barbara D’Urso ha mandato in onda la pubblicità.