Incidente imbarazzante per Guendalina Canessa durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”. Presente insieme a lei anche il compagno di reality Filippo Nardi.
Mentre Barbara D’Urso stava discutendo con gli altri ospiti in studio, Guendalina Canessa l’ha messa al corrente di un fatto piuttosto imbarazzante: la poltrona sulla quale era seduta si era bagnata.
La conduttrice napoletana ha ironizzato, alludendo ad un collegamento con Taylor Mega in una puntata di “Live! Non è la D’Urso”, apparsa visibilmente annebbiata dall’alcol: “Togliete gli spritz dal backstage!”
Guendalina avrebbe spiegato l’inconveniente al pubblico e agli ospiti, sconvolti perchè pensavano che quella fosse urina: rispondendo: “Ho sudato e c’è la poltrona bagnata. Ma non ti capita quando hai le cose…”.
Questa affermazione ha costretto la presentatrice a distogliere l’attenzione della telecamera dalla panoramica della platea, per puntarla sull’espressione incredula dell’ex gieffina.
Subito dopo, Nardi ha commentato: “Non ci credo”. E poi, ancora Guendalina Canessa che continua a tentare di giustificarsi: “Scusa Barbara ma non ti capita a te quando non hai le calze?”
Fortunatamente l’atmosfera di disagio si è smorzata quando Barbara D’Urso ha mandato in onda la pubblicità.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…