Gossip

Guendalina Canessa e l’incidente imbarazzante dalla D’Urso

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque Guendalina Canessa è protagonista di un incidente piuttosto imbarazzante. Barbara D’Urso: “Togliete gli Spritz dal backstage”

Incidente imbarazzante per Guendalina Canessa durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”. Presente insieme a lei anche il compagno di reality Filippo Nardi. 

Advertising
Advertising

Mentre Barbara D’Urso stava discutendo con gli altri ospiti in studio, Guendalina Canessa l’ha messa al corrente di un fatto piuttosto imbarazzante: la poltrona sulla quale era seduta si era bagnata. 

La conduttrice napoletana ha ironizzato, alludendo ad un collegamento con Taylor Mega in una puntata di “Live! Non è la D’Urso”, apparsa visibilmente annebbiata dall’alcol: “Togliete gli spritz dal backstage!”

Guendalina avrebbe spiegato l’inconveniente al pubblico e agli ospiti, sconvolti perchè pensavano che quella fosse urina: rispondendo: “Ho sudato e c’è la poltrona bagnata. Ma non ti capita quando hai le cose…”.

Advertising
Advertising

Questa affermazione ha costretto la presentatrice a distogliere l’attenzione della telecamera dalla panoramica della platea, per puntarla sull’espressione incredula dell’ex gieffina.

Subito dopo, Nardi ha commentato: “Non ci credo”. E poi, ancora Guendalina Canessa che continua a tentare di giustificarsi: “Scusa Barbara ma non ti capita a te quando non hai le calze?”

Fortunatamente l’atmosfera di disagio si è smorzata quando Barbara D’Urso ha mandato in onda la pubblicità.

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

18 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

38 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

52 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago