Gwyneth e il sesso, i consigli dell’ex signora Martin per una relazione felice

Gwyneth

Dite addio a oroscopi e sedute di terapia di coppia. Se volete una relazione felice e appagante leggete i consigli di Gwyneth Paltrow su Goop

Non fidatevi della sua espressione da suorina mancata, la 44enne Gwyneth Paltrow ha tanto ma tanto da dire, e il suo orgomento preferito pare essere il sesso. Non solo quello coniugale, ma anche quello occasionale, il sesso orale, e il sesso consumato tra sé e sé. I suoi consigli vengono dispensati, come già vi avevamo anticipato, sul sito Goop.com, un portale creato e curato in prima persona dall’attrice, che  dal 2008 è divantata la guru del lifestyle.

Dal 2008 Gwyneth e il suo portale ne hanno macinati di strada e di argomenti, ma pare che il preferito dell’attrice premio oscar sia il sesso, declinato in ogni sua sfumatura. Ha parlato di lubrificanti bio, intimo da bruciare quando finisce una relazione e sex toys, e ha persino stilato un decalogo per il sesso occasionale.

L’ultimo post che Gwyneth ha pubblicato su Goop ha come tema il sesso anale, una variante che, a detta della Paltrow, non dovrebbe mancare mai in una camera da letto “se prima era scioccante, adesso è praticamente standard nel moderno repertorio della camera da letto, almeno così sembra da una rapida scansione su qualsiasi mezzo di comunicazione, dai porno alla HBO”.

E brava Gwyneth!