Hailie Scott

Dopo soli 22 post su Instagram Hailie Scott ha già all’attivo 268000 followers. Scopriamo chi è questa ragazza famosa, per ora, solo per il nome del suo papà

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Nella discografia di Eminem ci sono 4 canzoni dedicate a leiWhen I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, dove lei canta anche. Ma la sua presenza non è casuale, perchè Hailie Scott, classe 1995, è la figlia di Eminem, Marshall Mathers, e della ex moglie Kimberly Anne Scott, ed è la nuova star di Instagram.

In realtà non frequenta i social da molto, ma agli utenti sono bastati pochi scatti del suo splendido viso da copertina per accorgersi di lei. Con soli 22 post, infatti, Hailie Scott ha già attirato l’attenzione di 268mila followers, pubblicando foto anche molto normali, senza mostrare alcun tipo di nudità.

I suoi occhioni azzurri parlano per lei, e la chioma dorata e fluente ha stregato da subito i fan, curiosi di conoscere la piccola peste bionda di cui il rapper tanto parlava nelle sue canzoni.

La ragazza, a quanto se ne sa, studia psicologia all’Università del Michigan e ha un fidanzato, che appare con lei in qualche scatto. Ma per conoscerla meglio bisognerà aspettare i suoi post, l’unica fonte di informazione che si ha a disposizione fin ora…sempre che la bella Hailie non venga tentata dal mondo dello spettacolo e decida di seguire le orme del padre.

 

[ads2]

 

 

Letture Consigliate