Hakimi scrive al Borussia Dortmund: “Ringrazio lo staff tecnico e il club”
Hakimi scrive un messaggio di addio al Borussia Dortmund: “Dopo due anni, lascio questo club che mi ha dato tante gioie”
Manca solo l’ufficialità, ma Hakimi è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. E il marocchino ha già scritto una lettera di addio al Borussia Dortmund: “E’ arrivato il momento di chiudere una tappa molto bella della mia vita. Dopo due meravigliosi anni, lascio questo club che mi ha dato tante gioie.
Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società a dalla città sono stati incredibili. Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e tutto il personale del club per l’affetto e la fiducia che hanno avuto nei miei confronti ogni giorno”.
Hakimi ringrazia anche i tifosi del club giallonero: “E la meravigliosa tifoseria che ci ha sostenuto con amore incondizionato in ogni partita. Non potrò mai dimenticare il “Muro Giallo”, semplicemente fantastico. Infine voglio ringraziare la mia famiglia e i miei amici per il sostegno costante. Spero che un giorno le nostre strade tornino ad incrociarsi. A presto Borussia Dortmund”.
E’ arrivata subito la risposta del club giallonero ad Hakimi: “Ti ringraziamo anche noi, Achraf! Buona fortuna per il tuo percorso futuro”.
Il marocchino firmerà con l’Inter un contratto di 5 anni, e arriva per 40 milioni più 5 di bonus.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omofobia, il testo arriva alla Camera. Zan: “Legge di civiltà”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stefania Sandrelli e la figlia Amanda si raccontano al programma Io e Te