31 Ottobre 2017 - 11:30

Halloween 2017, consigli per realizzare il perfetto look horror

Halloween

Mancano poche ore alla serata di Halloween 2017, dopo i consigli per un make-up mostruoso non potevano mancare quelli per il perfetto look horror

Al make-up per la notte di Halloween, ovviamente, va abbinato il giusto look per creare il makeover perfetto: il giusto miscuglio di eleganza, dark ed horror.

Halloween

Così come per il make-up, anche per il costume di Halloween è possibile prendere ispirazione da tantissimi personaggi, anche se per la notte dell’orrore 2017 i must have sono costumi ispirati alla famiglia Addams ed alla Sposa Cadavere ( semplici da realizzare ed economici).

Le possibili alternative sono moltissime basta semplicemente lavorare di fantasia. Cosa non può mancare nel look di questa sera? Capi dark sui toni del nero, vinaccio e grigio (meglio ancora leggins e top effetto pelle).

Se volete sentirvi Morticia Addams per una sera basterà indossare un long dress nero di pizzo, abbinare un paio di scarpe tono su tono ed esagerare con rossetto rosso e smalto dello stesso colore.

Halloween

Un’altro must have della serata è la Sposa Cadavere. Anche in questo caso creare il look è molto semplice. Procuratevi un abito lungo bianco, magari rifinito con strass e pizzo, un velo di tulle rotto e, ancor meglio, sporco di sangue ed il gioco è fatto.

Il look va, ovviamente, reso più terrificante con il giusto maquillage: faccia pallida, occhi neri, labbra viola e gocce di sangue ovunque.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *