Formula 1, Hamilton conquista il Gran Premio di Singapore

Lewis Hamilton domina il Gran Premio di Singapore, alle sue spalle Verstappen e Vettel; l’inglese allunga a 40 punti sul tedesco

Dominio di Lewis Hamilton nel Gran Premio di Singapore. Il pilota inglese domina dall’inizio alla fine, rischiando qualcosa solo con i doppiati. Alle sue spalle Verstappen, 3° un Vettel spento e demotivato. In classifica Hamilton ha ora 40 punti di vantaggio sul tedesco.

Advertising
Advertising

Vettel riesce a scavalcare Verstappen alla partenza, ma l’olandese si riprende la posizione dopo la sosta ai box. Vettel si demoralizza e perde terreno dai primi due. A metà gara Hamilton si trova in mezzo al duello dei doppiati Sirotkin e Grosjean e quasi perde la posizione su Verstappen.

Negli ultimi giri il britannico gestisce il vantaggio e va a vincere. Male Vettel che arriva a oltre 30 secondi dal leader. Quinto Kimi Raikonen. Adesso la corsa al mondiale diventa difficile. Prossimo appuntamento in Russia il 30 settembre.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

31 minuti ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

9 ore ago