Hamsik, questa volta ci siamo davvero: visite mediche con il Dalian

Sembra essere arrivata la garanzia: Marek Hamsik sarà ben presto un giocatore del Dalian Yifang; visite mediche a Madrid, lo slovacco non sarà a Firenze

Stavolta niente scherzi, forse. La trattativa tra Napoli e Dalian Yifang non si è mai chiusa e, dopo il rifiuto di mercoledì, Marek Hamsik è di nuovo vicino dall’andare in Cina.

Advertising
Advertising

Un bluff del Napoli? Non si sa ma adesso ci sono sempre più certezze. Lo slovacco non è stato convocato da Carlo Ancelotti per la sfida importante contro la Fiorentina, in programma sabato. Inoltre, nelle prossime ore ci saranno le visite mediche, previste a Madrid.

Con ogni probabilità sono arrivate le garanzie bancarie dal club cinese e la trattativa sembra essere ad un punto d’arrivo. L’ufficialità dell’affare arriverà di sicuro la settimana prossima, salvo altri bluff da una delle parti. Hamsik si appresta a dire addio all’Italia e al Napoli, stavolta per davvero.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago