Netflix festeggia il suo Happy Pride presentando una nuovissima campagna pubblicitaria. Il video presenta Spadino, lo zingaro della serie italiana Suburra, che ha accettato la sua natura omosessuale.
Portavoce dei valori LGBT, Spadino, sul suo trono si definisce il capo della Lobby più colorata d’Italia. Da lì in poi passano in rassegna le serie tv e i film che affrontano il tema del Gender Friendly. Tra questi “Orange is the new black”, emblema della raccolta di Netflix.
“Abbiamo un preciso rituale d’iniziazione e facciamo il possibile per non dare nell’occhio. Ognuno ha il suo ruolo: c’è chi sbriga gli affari più delicati e chi gestisce le relazioni con l’estero. Il tesoriere si occupa del denaro, mentre il presidente onorario è al comando. E ovviamente sono io. Siamo temuti per la nostra rete di contatti e la quantità di adepti. E non smettiamo mai di espandere la nostra influenza. Una volta all’anno, poi, ci riuniamo in un luogo segreto e celebriamo la nostra potenza, lontano da occhi indiscreti. La lobby più colorata d’Italia vi aspetta al Pride.” Queste le parole usate da Spadino. Netflix così augura a tutti un felice Happy Pride!
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…