harry e pippa

Harry e Pippa Middleton ecco come andò davvero; la loro intesa durante il Royal Wedding non passò inosservata ma ora arriva la verità su come andò davvero

[ads1] Nella prima metà del 2015 questo gossip aveva fatto il giro del mondo: Harry e Pippa Middleton si frequentavano. Il tabloid inglese Daily Star aveva lanciato la bomba, proprio mentre l’eco delle celebrazioni del Royal Wedding si stava spegnendo, e dunque il rischio di veder scendere la tiratura e le vendite era all’orizzonte, ecco la rivelazione: Harry e Pippa beccati durante inequivocabili effusione a margine del matrimonio dei rispettivi fratelli. Ebbene era tutto falso!

A rivelarlo è l’ Independent Press Standards Organisation (IPSO), l’ente che si occupa di verificare la fondatezza delle notizie che appaiono sulla stampa britannica. A richiederne l’intervento proprio il rampollo di casa Windsor, terzo in linea di successione al trono, che ha voluto in questo modo far cessare definitivamente questo ridicolo pettegolezzo, che correva il rischio di venir fuori ogni qualvolta fosse necessario riempire le pagine dei tabloid con qualcosa di succoso ed eclatante.

Il Principe Harry, oltre a smentire la notizia del flirt, ha anche escluso categoricamente la possibilità che il tabloid avesse mai provato a contattare Clarence House per avere la conferma, come veniva affermato nelle colonne dell’articolo. Il Daily Star è stato dunque costretto a fare marcia indietro con la coda tra le gambe, pubblicando la smentita ufficiale attraverso il comunicato dell’Ipso, riportato integralmente.

I due figli della compianta Lady D sono sempre al centro del gossip nel Regno Unito e non è solo il Daily Star a sfruttare l’immagine dei due rampolli Windsor quando si tratta di attirare l’attenzione dei lettori. Ma questa volta il giovane Harry ha voluto puntualizzare e ha fatto bene, affinchè quello che fu il tormento della povera Diana per tutta la sua vita non diventi anche una terribile sciagura per i suoi figli. [ads2]