Harry Potter, ufficializzata serie di eventi per celebrare i 20 anni



harry potter

In occasione del 20° anniversario dalla pubblicazione del primo romanzo di Harry Potter, verranno istituiti una serie di eventi sul territorio nazionale. Il 12 Maggio l’iniziativa sbarcherà ufficialmente a Milano

In occasione del 20° anniversario della pubblicazione in Italia del primo romanzo della saga Harry Potter, i fan italiani della saga potranno celebrare l’evento adeguatamente. Infatti, il prossimo 12 Maggio l’iniziativa Harry Potter: The Exhibition sbarcherà ufficialmente a Milano.

L’evento sarà inaugurato l’11 Maggio, tramite un viaggio che partirà da Roma e passerà da Firenze proseguendo poi per Milano, per una visita in anteprima della mostra. I fan a bordo trascorreranno un viaggio in compagnia di due ospiti eccezionali, ovvero gli attori James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley).

Warner Bros. Entertainment Italia celebrerà il Wizarding World di J.K. Rowling con delle nuove edizioni home video della saga cinematografica sul maghetto più amato di sempre. Dal 16 Maggio, infatti, sarà disponibile in DVD e Blu-ray Harry Potter La Collezione Completa – Limited Edition, un’esclusiva Edizione Limitata con diversi Bonus Disc ricchi di Contenuti Speciali.

Leggi anche