Harry Potter: Colin Canon, mai senza una macchina fotografica

Colin Canon, piccolo fotografo del mondo di Harry Potter, è diventato un fotografo nella vita reale. Su Instagram condivide scatti meravigliosi

Vi ricordate Colin Canon, il piccolo fotografo del film di Harry Potter che si aggirava nei corridoi di Hogwats con la smania di immortalare tutto quello che gli capitasse? Quel bambino è, oggi, diventato un vero fotografo. Lo riporta Mondo Fox.

Advertising
Advertising

Il personaggio di Colin

Il personaggio, in Harry Potter e la Camera dei Segreti, fu vittima di una disavventura con il Basilisco. Riuscì a salvarsi dall’aggressione perché il suo occhio, nascosto dietro l’obiettivo della macchina fotografica, non si posò direttamente sul serpente.

Purtroppo, il bambino non riuscì a sopravvivere durante la grande Battaglia di Hogwarts, morendo per mano dei Mangiamorte.

L’attore Hugh Mitchell

L’attore Hugh Mitchell, ormai 29enne, condivide fotografie mozzafiato sul proprio account ufficiale Instagram. Il soggetto che preferisce? Il paesaggio, nella sua limpida bellezza. L’uomo ama passeggiare tra la natura, la sua Musa. La didascalia del profilo recita: “Fotografo di paesaggi, che fa musica e che una volta recitava“.

Advertising
Advertising

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago