Harry Potter

Harry Potter e la maledizione dell’erede giunge finalmente nelle librerie italiane. L’uscita è prevista per il 24 settembre 2016

[ads1]

Potrebbe interessarti:

L’attesa è finita, Harry Potter e la maledizione dell’erede arriva in Italia. Il nuovo libro di J.K. Rowling sarà disponibile a partire dal prossimo 24 settembre. Il nuovo gioiellino di mamma Rowling è basato sullo spettacolo teatrale di grande successo, presentato in anteprima mondiale lo scorso 30 luglio.Harry Potter e la maledizione dell'erede

Harry Potter & the Cursed Child è stato tradotto in italiano da Luigi Spagnol per Adriano Salani Editore. In contemporanea con l’uscita del volume cartaceo sarà disponibile anche la versione ebook sul sito Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling.

Il prezzo del volume italiano sarà 19,80 euro. Non sarà l’ultimo libro di Harry Potter: Salani, infatti, rende noto che una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.

La Trama

Quanto alla trama, è sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

[ads2]

Letture Consigliate