6 Aprile 2020 - 18:22

Harry Potter: J.K. Rowling ha il Coronavirus? La rivelazione sui social

J.K. Rowling Harry Potter

Harry Potter: la scrittrice dell’amata saga, J.K. Rowling potrebbe avere il Coronavirus. Lo ha scritto lei stessa sui social

Harry Potter, J.K. Rowling potrebbe aver contratto il Coronvirus. Non è ufficiale, ma la nota e amata scrittrice ha rivelato sui social che nelle ultime settimane ha accusato tutti i sintomi del temuto virus. La Rowling non è certa di aver avuto il virus in quanto non è stata sottoposta al test, ma ha anche ammesso che dopo un lungo riposo sembra essersi ripresa.

“Nelle ultime 2 settimane ho avuto tutti i sintomi del Covid-19 (anche se non è stato testato). Sono completamente guarita e la tecnica mi ha aiutato molto”, ha così dichiarato la Rowling su Twitter. Queste parole hanno accompagnato un video, che chiedeva ai suoi fan di vedere, in cui un medico del Queens Hospital spiega le migliori tecniche per alleviare i sintomi respiratori.

Intanto da quando l’emergenza è scoppiata la Rowling ha anche lanciato un sito “Harry Potter at Home” destinato soprattutto ai bambini, per poter trascorrere in modo piacevole un po’ di tempo a casa. Qui in Italia inoltre, da circa tre settimane ogni lunedì e martedì vengono trasmessi su Italia 1 due film dell’amata saga. Stasera e domani andranno in onda i due capitoli conclusivi.