Harry Potter su Netflix? Tutte le novità in merito
Netflix ha annunciato importanti novità riguardanti il suo palinsesto e la presenza del mago più famoso del cinema: Harry Potter
Se avete letto che tutti i film di Harry Potter stanno arrivando su Netflix vi siete sbagliati, o meglio, solo in parte.
Tantissimi fan hanno invaso la rete con notizie “parzialmente” false che riferivano che i film di Harry Potter sarebbero stati, molto presto, sul catalogo della celeberrima piattaforma streaming.
Falso. Netflix in Italia non prevederà alcun film del mago nato dalla penna di J.K. Rowling.
Vero. Ma solo se vivi in Francia o in Belgio, potrai godere di tutti gli otto i film, dalla “Pietra del Filosofale” fino alle ultime due parti de “I Doni della Morte“, che arriveranno il primo novembre.
Netflix raccoglie diversi contenuti per ogni paese, ognuna di esse ha un catalogo completamente diversa dall’originale statunitense. Alcuni paesi ottengono film migliori mentre altri ottengono serie migliori.
Per quanto riguarda Harry Potter, gli otto film restano lontani da Netflix per la sua distribuzione da parte della Warner Brothers che, negli Stati Uniti, mantengono i loro film confinati in HBO e nel Regno Unito, il più delle volte, su Sky o sul servizio NowTV.
Alcuni hanno anche riferito che Animali Fantastici possa essere presente nel prossimo futuro nel catalogo, ma non ci sono né conferme né smentite.
C'est magique. pic.twitter.com/0vA43kRd4l
— Netflix France (@NetflixFR) October 23, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO