E’ comparso online il filmato, lungo poco più di un minuto, di un videogioco sulla saga di Harry Potter. I fan del mago inglese, nato dalla penna e dalla fantasia di J.K. Rowling, sono in fibrillazione. In attesa di conferme o smentite, scopriamone di più.
Il progetto non è stato ancora annunciato, ma stando agli insider dovrebbe rappresentare un actionRPG con visuale in terza persona. Il videogame, ambientato proprio nella magica Hogwats, si baserebbe su una storia originale, la quale non ricalcherebbe le vicende che ci sono già note attraverso i romanzi e i film.
Come riporta Multiplayer, tante saranno le caratteristiche del videogame: otto tipologie di mago in cui evolversi, personalizzazione del personaggio, una modalità per la creazione di magia, l’opportunità di perlustrare Hogwarts in un periodo risalente ai primi del ‘900.
Pare che il misterioso progetto sia in lavorazione presso Rocksteady Studios o Avalanche Software. Sarebbe comunque un gioco, ad alto budget, firmato da Warner Bros. Games. Non conosciamo la data di uscita, ma dobbiamo scartare l’ipotesi che sia imminente.
La Sindaca Anna Petta: “Era tra i punti del nostro programma elettorale. Uno spazio comunale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina a Battipaglia, in località Taverna. Due…
Grandi nomi, omaggi speciali e oltre 150 film in concorso per la quarta edizione Il…
Venerdì 4 luglio 2025, alle ore 10, la sede della Provincia di Salerno a Palazzo…
È stata ufficialmente presentata la XVIII edizione della stagione teatrale del Teatro Arbostella “Gino Esposito”…