Voldemort, il Signore Oscuro di Harry Potter, è il protagonista di un fan-film italiano

[ads1]

Potrebbe interessarti:

È inutile negare il fascino proibito che la Rowling ha sapientemente creato attorno alla figura del temibile Signore Oscuro, una figura che, nel tempo, ha conquistato anche i più accaniti sostenitori di Harry Potter. Infatti, una delle parti più affascinanti scritta da J.K. Rowling nella saga di Harry Potter è sicuramente quella che vede l’evoluzione di Tom Riddle in Lord Voldemort l’oscuro mago senza pietà.

VoldemortE se vi dicessimo che il Signore Oscuro sta per tornare? La notizia ha dell’incredibile non è vero? Da ultime indiscrezioni sembrerebbe che un gruppo di giovani ragazzi italiani abbia colto la sfida di un nuovo fan-film che vede come protagonista assoluto Lord Voldemort. 

Fresh Scream Production è al lavoro su Voldemort – Origins of The Heir, Voldemort- le Origini dell’erede in italiano, che seguirà l’affascinante trasformazione di Tom Riddle in Lord Voldemort. Il film è ambientato diversi anni prima della nascita di Harry Potter. La pellicola sarà incentrata sul viaggio alla ricerca dei segreti della magia nera, del potere supremo e, soprattutto, dell’immortalità.

Gianmaria Pezzato, il regista del progetto, spiega che l’idea per il fan-film è nata da una delle molte riletture del sesto libro della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Una scena in particolare ha messo in moto l’immaginazione del gruppo: quella in cui Tom torna a Hogwarts per chiedere a Silente la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure, e che vediamo ricreata anche nel primo trailer del fan-film.

Per portare a termine i lavori sul progetto, Fresh Scream Production ha deciso di organizzare una raccolta fondi e chiedere aiuto ad altri fan di Harry Potter. Voldemort – Origins of the Heir è così approdato su Kickstarter, grazie al quale il team spera di riuscire a finanziare il progetto.

Di seguito il trailer ufficiale del nuovo terrificante “ritorno di Voldemort”.

https://www.youtube.com/watch?v=hF4X661BOM0

[ads2]

Letture Consigliate